Torneo Scolastico di Pallamano Scuola Media Collodi

 

Giorno 05.05.2016, presso la scuola media "Collodi" di Reggio Calabria, si è svolta la manifestazione finale della RhegionClub. Un progetto-percorso iniziato ad Ottobre, attraverso tante difficoltà, superate con tanto impegno ma soprattutto con grande passione e serietà. La RhegionClub crede fortemente nella diffusione della pallamano fin dalla giovane età scolastica.

Siamo partiti con pochi bambini, fino ad arrivare a coinvolgere tutti quelli che vedete nelle foto.

 

 

Eccoli, i nostri piccoli leoni, il nostro futuro, la nuova pallamano. Avere una società forte, decisa, con un progetto serio alle spalle significa questo, credere nei piccoli e puntare tutto su di loro. Ringraziamo la Dirigente dell'Istituto Comprensivo "Galluppi-Collodi-Bevacqua", Dott.ssa Mariantonia Puntillo, che ci ha permesso di "collaborare" con loro, gli insegnanti tutti e soprattutto la referente Prof.ssa Alice Delfino.

I nostri giovani istruttori Gianni ed Ethan che si sono impegnati al massimo con questi ragazzi, anche per loro è stato un percorso di crescita, che, siamo sicuri li porterà lontano. Un sentito e doveroso ringraziamento va anche al Comitato Provinciale F.I.G.H. nella persona del Prof. Raffaele Caputo, che ha creduto nella RhegionClub, dandoci la possibilità nel nostro primo anno di attività, di impegnarci in un "lavoro" che crediamo nel breve termine, porterà lustro alla pallamano reggina. Infine, ma non ultimo, un sentito ringraziamento a Gianni Pipari per i trofei gentilmente offerti.

 

 

 

 

Grazie a tutti. E grazie a voi che ci seguite. La nuova pallamano a Reggio, siamo noi.